CHANNEL 7 STADIUM- la Muay Thai gratis a BKK

Channel 7 stadium, un vero e proprio  studio televisivo che al momento opportuno diventa uno stadio incredibile. Insieme ai “fratelli” Omnoi , Lumpinee e Rajadamner è uno dei 4 stadi più importanti di Muay Thai, a Bangkok, in Thailandia e nel Mondo intero.  La cosa bella oltre la qualità degli incontri è il costo. .. Cioè zero, si hai letto bene è GRATIS!

⚡️💣⚡️💣⚡️SE AMI LA MUAY THAI NON PUOI NON ANDARCI⚡️💣⚡️💣⚡️

QUANDO ANDARE AL CHANNEL 7 STADIUM

Al Channel 7 stadium si combatte ogni domenica ed ogni III mercoledì del mese a partire da 12 30 circa( orario alla Thailandese😂😂😂😉).

Ma mi raccomando vai la per le 11 30/ 45 del mattino( l’evento inizia alle 12 30 circa) ma una volta che la capienza è raggiunta ti scordi di entrare !


Un consiglio da amico , fai pipì ( c’è un camper adibito a wc appena fuori ) e mangia un boccone prima di entrare.😋😋😂
Noi ne sappiamo qualcosa, una volta dentro è impossibile scendere dagli spalti!

alt= channel7 preparation
il channel 7 stadium ancora vuoto e in fase di preparazione poco prima dell’apertura a tutti gli spettatori

DOVE MANGIARE VICINO ALLO STUDIO!?

Il limiti di guardare dei combattimenti in questa location sono 2

  1. l’orario
  2. ed il fatto che una volta preso posto non puoi più ad alzarti fino le 14 30/15 circa

Ma niente paura!!! ricorda che sei nella terra dello street food. Ad ogni angolo di ogni città in ogni momento della giornata c’è un occasione per mettere sotto ai denti qualcosa.

Tuttavia di fronte allo stadio c’è sempre una signora con una bancarella che cucina delle ottime zuppe e dei piccanti noodles.

E se proprio niente di questo ti va a genio sei a 1 minuto di tuk tuk dal mercato domenicale Chattuchack. Qui troverai un enorme food island con ogni tipo di cibo esistente.

Si dice che “se non trovi una cosa a Chattuchack, questa cosa non esiste”. Ti assicuro che dopo aver visto questo mercato HO INIZIATO A CREDERCI

 

MA COME ARRIVO AL CHANNEL 7 STADIUM?

Come ti dicevo sopra ti trovi a due passi dal mercato domenicale di Chattuchack( facci un salto al mattino presto, è uno dei più grandi dell’Asia ).

Da qui prendi un taxi o meglio ancora un motortaxi visto che la breve distanza è inversamente proporzionale al traffico di questa zona la domenica

Da quest’enorme mercato puoi anche avventurarti a piedi fino allo stadio ma te lo sconsiglio vivamente a causa del traffico a dir poco selvaggio

alt= channel 7 stadium walking
il percorso a piedi da Chattuchack market ( fermata mo chit) al channel 7 stadium.

Se invece ti trovi in un altra zona di Bangkok come ad esempio in Sukuvmit. Prendi la BTS skytrain e scendi all’ultima fermata a nord MO CHIT. Qui ti trovi appena sopra a Chattuchak, come prima prendi un motor taxi per arrivare al channel 7 stadium.

 

<<< se ti è stato utile ed hai imparato qualcosa di nuovo , condividilo con i tuoi amici te ne sarei grato. Non dimenticarti di seguire la mia pagina facebook>>>

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy

Da qui puoi raggiungere tutte le lezioni del videocorso

1. Programma gli allenamenti

2 . Combinazioni

Hai dubbi o domande?

Non perdere tempo, scrivimi e ti aiuterò subito!

Scrivimi :

Ti risponderò in pochissimo tempo!